giovedì 20 gennaio 2011

FAENZA...diritto '' AL LAVORO''


Oggi, Giovedì 20 gennaio alle ore 21, al Cinema Sarti di Faenza (RA)......
Continuano le azioni a sostegno di un diritto ''AL LAVORO'', nella quale verra' proiettato il filmato della regista Lisa Tormena, ne parleranno:

Alberto Grilli regista Teatro Due Mondi,
Idilio Galeotti in rappresentanza Cgil,Cisl,Uil,
Massimo Isola Vice-Sindaco di Faenza.

Parteciperanno alla serata i Khorakhane' con alcuni brani, fra cui '' Ma quale crisi'' scritto appositamente a sostegno della vertenza Omsa.
La band forlivese dei Khorakhane’ partecipera’ alla proiezione del film documentario Al lavoro! che racconta la settimana di spettacoli, laboratori teatrali, concerti, incontri ed azioni di strada promossa dal Teatro Due Mondi/Casa del Teatro e dedicata al lavoro e, in particolare, alle donne dell'OMSA.

Le immagini, molto toccanti, che documentano gli eventi, sono accompagnate dalle voci dei protagonisti di quella settimana, Alberto Grilli del Teatro Due Mondi, Hervée de Lafond e Jacques Livchine del Théâtre de l'Unité, Giovanna Marini e soprattutto le operaie dell'OMSA con le loro parole e la loro esperienza all'interno prima del laboratorio teatrale e poi per strada, durante le Brigate Teatrali in piazza.
La Serata e’ stata organizzata dal Teatro Due Mondi e dalla Casa del Teatro assieme all'Amministrazione Comunale, i sindacati Cgil, Cisl e Uil, e il Cineclub Il Raggio Verde con gli Interventi musicali dei Khorakhanè


Oggi piu' che mai si sente l'esigenza di partecipazione......
http://www.facebook.com/video/video.php?v=1422698647130&oid=256386488695

PARTECIPATE NUMEROSI !!!!







Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...